Mercoledì 22 maggio 2024 si sono svolti le finali dei Campionati studenteschi calcio a cinque organizzati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Si sono svolti ieri le finali dei campionati studenteschi di calcio a cinque che hanno visto protagonisti alunni della scuola secondaria selezionati dai docenti di scienze motorie della scuola I.C. Rita Atria (Prof. Bonomo G. – Prof.ssa Pettinato F.). La squadra maschile si e distinta vincendo la finale contro la squadra dell’Istituto Luigi Sturzo di Biancavilla con il risultato di 6-2. Anche la squadra femminile ha ottenuto un ottimo risultato classificandosi al secondo posto nella finale contro l’Istituto Nino Martoglio di Belpasso.