Circolare 92

92 – Informativa sulle condizioni del plesso Gramignani.

Il Comune di Catania ha provveduto nella giornata del 20/11/2024 ad eseguire un sopralluogo ed intervento idraulico per risolvere la problematica segnalata.

Avatar utente

Domenico Leonardi

Collaboratore scolastico

Ai docenti del plesso Gramignani

Ai genitori degli alunni del plesso Gramignani

Agli alunni del plesso Gramignani

Al personale ATA

Circ. n° 92 del 20/11/2024

Oggetto: Informativa sulle condizioni del plesso Gramignani.

A seguito della circolare n° 89 del 18/11/2024, con cui si segnalavano agli organi competenti danni ai bagni del plesso Gramignani, si informano SS.LL.

CONSIDERATO che il Comune di Catania ha provveduto nella giornata del 20/11/2024 ad eseguire un sopralluogo ed intervento idraulico per risolvere la problematica segnalata da codesto Istituto;

CONSIDERATO che gli operai del Comune hanno riscontrato problemi alle fognature del plesso e quindi hanno rimesso all’Ufficio competente la pratica di intervento;

VISTA l’impossibilità per il  Dirigente Scolastico di garantire che, nella giornata di domani giovedì 21-11-2024 i locali del plesso Gramignani potranno ritenersi adeguati ad accoglierne l’utenza sotto il profilo igienico-sanitario (Alunni, Personale Docente e ATA);

Non potendo altresì procedere in maniera arbitraria e senza alcuna autorizzazione dagli Enti preposti, ad effettuare interruzioni di Pubblico Servizio, si chiede ai genitori di volersi accertare personalmente per la giornata di domani sulle effettive condizioni dei locali scolastici.

Il sottoscritto inoltre comunica che alla data odierna ha provveduto nuovamente alla segnalazione agli Uffici del Comune (politiche ambientali) ed è stato richiesto di conoscere la data in cui si svolgerà l’intervento di espurgo.

Siamo ancora in attesa di riscontro.

Il personale ATA in servizio presso il plesso Gramignani si renda disponibile per l’apertura e per le pulizie conseguenti all’eventuale intervento di espurgo.

Il Dirigente Scolastico
(Dott.ssa Concetta Tumminia)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93

Circolari, notizie, eventi correlati