Ai docenti della scuola secondaria
Agli Alunni
Ai genitori
n° 255 – XVII Edizione un goal per la Solidarietà – “Una partita contro il bullismo”
L’associazione Sportiva Dilettantistica All Stars Sicilia organizza la XVII edizione del quadrangolare di calcio UN GOAL PER LA SOLIDARIETA’- ” una partita contro il bullismo”, manifestazione a scopo benefico che vedrà la partecipazione della Nazionale Artisti TV, una selezione di personaggi siciliani denominati “All Stars Sicilia” una formazione composta da giornalisti e una formazione composta da rappresentanti istituzionale.
L’iniziativa si terrà mercoledì 30 Aprile 2025 alle ore 10:00. presso lo Stadio A. Massimino.
il ricavato andrà i beneficenza a favore della Caritas Diocesana di Catania, diretta da Don Nuccio Puglisi, per il sostegno alle persone in difficoltà e, al contempo, servirà alla realizzazione e a alla divulgazione di campagne pubblicitarie televisive, radiofoniche, web e cartacee finalizzate a sensibilizzare i giovani a contrastare il fenomeno del bullismo.
COSTO DEL BIGLIETTO: EURO 2,00
Gli alunni che volessero partecipare all’iniziativa, dovranno recarsi autonomamente presso lo stadio Angelo Massimino. Troveranno i docenti accompagnatori che avranno cura di sorvegliare gli alunni durante il corso della manifestazione. a conclusione gli alunni verranno prelevati dai genitori.
la quota di partecipazione, l’elenco degli alunni e dei docenti accompagnatori delle singole classi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Pettinato entro e non oltre venerdì 11 aprile per poter acquistare tempestivamente i biglietti. (dato lo scopo benefico è gradita anche la partecipazione dei genitori all’iniziativa)
Le modalità dell’organizzazione interna e relativo luogo di incontro verrà comunicato successivamente agli alunni.
Il Dirigente Scolastico
(Dott.ssa Concetta Tumminia)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93
Barbara Piana
Docente