Personale docente ed educativo Graduatorie provvisorie: utilizzazioni assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali Posti comuni e di sostegno. A.S. 2024/2025.

Sono pubblicate in data odierna all’albo e sul sito internet (www.ct.usr.sicilia.it) le allegate graduatorie provvisorie relative alle utilizzazioni su posti comuni e di sostegno nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado ed alle assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali su posti comuni e di sostegno nei predetti ordini di scuola per l’a.s. 2024/2025 e del personale educativo. Unitamente alle graduatorie è pubblicato per ogni ordine di scuola anche l’elenco degli esclusi.

Si trasmette in allegato la documentazione di cui all’oggetto.